Aria e luce sono elementi indispensabili alla vita dell’uomo e quindi componenti fondamentali degli spazi in cui vive. L’inserimento di questi elementi nell’equilibrio architettonico degli spazi che l’uomo dedica a sé ed alle proprie attività, trova nei serramenti in alluminio la soluzione più essenziale ed innovativa e nella produzione della Paloni Serramenti la risposta più sicura in termini di affidabilità, praticità e durata.

Paloni Serramenti ha scelto e sviluppato la tecnologia dell’alluminio per la sua perfetta integrazione funzionale ed estetica nella struttura architettonica, per la sicurezza e semplicità di installazione, per le qualità tecnologiche e di comfort delle sue prestazioni.

Paloni Serramenti opera in una logica di assoluta affidabilità, attraverso la qualità delle persone, delle attrezzature e dei processi, per offrire assoluta qualità nelle soluzioni. Personale qualificato ed altamente specializzato, apparecchiature sofisticate e tecnologie innovative le consentono di rispondere ad ogni esigenza del mercato e del progettista con un’ampia gamma di sistemi, dal più economico al più sofisticato e funzionale.

Paloni Serramenti realizza ed installa ogni tipologia di serramento e facciata continua in alluminio, certificandone le caratteristiche tecniche e le prestazioni. L’esperienza, il rigore e la totale disponibilità e collaborare con il progettista fin dalle prime fasi del suo lavoro, fanno di Paloni Serramenti il partner ideale nella definizione delle più adeguate scelte tecniche e progettuali.

Per Architetti, Ingegneri e Tecnici impegnati nella progettazione, sia nell’ambito civile che in quello industriale, Paloni Serranti ed il suo team tecnico rappresentano il più affidabile punto di riferimento operativo per rendere più sicure le scelti semplici e realizzare più facilmente i progetti più complessi.